Sunday, July 12, 2009

Il programma "AMICI"

E che dire di "AMICI", il programma creato su modello dell'americano "Saranno Famosi" poi discostatosi da questo per impostazioni ?
Un programma tutto incentrato sui GIOVANI, che si propone di realizzare, per quei pochi ragazzi veramente meritevoli, un "sogno" comune a tanti ...

Tasformare in realtà il sogno di fare successo per chi le possibilità economiche di ascendere al mondo dello spettacolo secondo i metodi tradizionali, non le ha.

Un trampolino sicuro, ed un ambiente familiare e accogliente dove la parola d'ordine sembra essere "meritocrazia".

La politica spende tante parole a favore dei giovani, per incentivare le aziende e le istituzioni ad aiutarli, ma troppe poche risorse per permettere di attuare effettivamente questi programmi. Amici di Maria De Filippi diventa così un ponte, una via diretta e sicura per il successo.




1 comment:

  1. secondo me la parola d'ordine non è affatto "meritocrazia"..penso si parli piuttosto di simpatia, di saper far uscire fuori un tipo di personalità "televisiva"..più passa il tempo e i ragazzi di amici hanno sempre meno tempo per mostrare le loro capacità artistiche e molto di più per criticarsi a volte gratuitamente.

    ReplyDelete