Sunday, July 26, 2009

La SCELTA

Ma andiamo adesso ad analizzare il vero perno del programma...
L' APICE DEL POGRAMMA E' IL MOMENTO DELLA SCELTA, un momento davvero centrale, dove probabilmente si raggiungerà anche il picco di audience.
L'elemento è ben studiato e ragionato, ed è qualcosa di irrinunciabile, di imprescindibile, che si riscontra come aspetto che accomuna la vita di tutti noi... LA SCELTA.
Nel programma il protagonista ( TRONISTA ) deve operare la scelta di un partner che ha avuto modo di conoscere, fra quelli che si sono presentati per lui o lei .
IL MOMENTO DELLA SCELTA PERMEA PERO' LA VITA DI TUTTI NOI COSTANTEMENTE, è un MOMENTO CRITICO con cui giornalmente dobbiamo fare i conti nelle tante piccole cose quotidiane, un momento decisivo che implica irrevocabilmente una rinuncia.
SCELTA VUOL DIRE RISOLVERE UN MOMENTO DI CRISI, di qualsiasi genere, rappresenta sempre la svolta che in un modo o in un altro deciderà della nostra vita. E nella scelta è sempre implicito anche il momento di una rinuncia.
LA RINUNCIA E' INEVITABILE. La scelta risulta quindi essere decisiva, fondamentale. Il fatto di poter ASSISTERE AD UNA SCELTA OPERATA DA ALTRI, che riguarda la vita altrui, e CHE NON COMPORTA CONSEGUENZE DIRETTE SULLA PROPRIA VITA MA A CUI INDIRETTAMENTE SI PUO' IN QUALCHE MODO PARTECIPARE, rappresenta la chiave del successo del programma!
NON E' COSI'?

No comments:

Post a Comment